Seguici su

Basket

Fortitudo, Bianchini: “Il cambio di presidenza non ha portato i risultati sperati.”

Pubblicato

il

Il Presidente della Società Ginnastica Fortitudo Andrea Bianchini è stato intervistato da Damiano Montanari per Stadio. All’interno dell’articolo, Bianchini si è espresso sia sul rapporto con il presidente della Fortitudo (ex Flats Service) Bologna Andrea Tedeschi sia sulla cordata di nuovi imprenditori, accennando poi al futuro della società.

Sul rapporto con Tedeschi e sull’attuale società“Conosco bene Stefano Tedeschi, è una persona seria. In precedenza avrei visto di buon grado la sua cordata anche se non conosco bene Gentilini. Ora aspetto di conoscere il piano economico. Credo che sarà il gruppo di imprenditori guidato da lui ad assumere il controllo dell’Aquila, per noi ci saranno ripercussioni sia positive che negative. Se fosse confermata la presenza di Bonifazi di Academy e Perez di CMP, la SG Fortitudo sarebbe tagliata fuori nell’ottica di una collaborazione con il settore giovanile.”

Sull’annata appena trascorsa“Il cambio di presidenza non ha portato i risultati auspicati. Le belle parole che Di Pisa spese in occasione della presentazione della prima squadra, auspicando maggiore collaborazione con la Casa Madre, non hanno avuto seguito. Era accaduto lo stesso quando il Presidente era Pavani.”

Sul futuro della società“Le mie fonti dicono che potrebbe entrare Christian Pavani. Se ci sarà una nuova proprietà, dovremo ridiscutere il contratto di gestione del marchio per il merchandising.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *