Seguici su

Basket

Fortitudo Bologna: Sabato 28 agosto la ripartenza della Campagna Abbonamenti e il via alla prevendita per la prima partita casalinga di Supercoppa

Pubblicato

il


La Fortitudo Pallacanestro Bologna lancia la nuova Campagna Abbonamenti. La società biancoblù, tramite un comunicato, ha annunciato che la Campagna Abbonamenti avrà inizio sabato 28 agosto. 

Fortitudo Pallacanestro comunica che alle ore 09:00 di sabato 28 agosto, presso la sede di via Giacosa 8, ripartirà la Campagna Abbonamenti e prenderà il via, contemporaneamente, la prevendita dei biglietti per la partita di Supercoppa che si giocherà al PalaDozza domenica 5 settembre, alle ore 20:30, contro Reggio Emilia.
 
Gli orari di apertura della sede saranno i seguenti: ore 09:00-13:00 e ore 14,30-19:00 dal lunedì al venerdì e ore 09:00-16:00 (orario continuato) il sabato.
 
Per quel che riguarda la Campagna Abbonamenti, nel rispetto delle disposizioni governative che limitano, oggi, al 35% la percentuale massima di accesso dei tifosi all’interno degli impianti sportivi, saranno messe in vendita 1.000 tessere, che garantiranno la possibilità di assistere a tutte le partite di campionato che la Fortitudo giocherà al PalaDozza nella regular season.
La procedura rientra sempre nella fase di PRELAZIONE sul posto occupato al PalaDozza nella stagione 2019/20 ed è destinata a coloro che hanno esercitato l’opzione 2 nella proposta di rimborso. Sarà necessario presentarsi in via Giacosa muniti di documento di identità, della ricevuta di pagamento rilasciata la scorsa estate e della Fortitudo Card rilasciata dalla Banca di Cambiano, che funge da tessera di abbonamento. Inoltre, per chi ancora lo possedesse, è consigliato avere con sé l’abbonamento della stagione 2019/2020.
 
IMPORTANTE: La prelazione sul posto occupato al PalaDozza nella stagione 2019/20 resterà attiva e valida anche per TUTTI i tifosi che non riusciranno ad esercitare il diritto di prelazione (per pure ragioni numeriche) in questa nuova fase di sottoscrizione.

In base a quelle che saranno le eventuali (e auspicabili) variazioni delle norme anti covid, potranno essere successivamente messi in vendita nuovi abbonamenti e/o biglietti per singola partita, con prezzi che verrebbero ovviamente ridefiniti in base al numero di gare casalinghe ancora da giocare.
 
Sarà possibile effettuare il rinnovo di più abbonamenti anche attraverso una delega, a condizione che si sia muniti del documento di identità e della Fortitudo Card (Banca di Cambiano) anche degli abbonati per i quali si esercita la delega stessa. 
 
Per quel che riguarda, invece, la partita di Supercoppa di domenica 5 settembre, si specifica che, per accedere al PalaDozza, sarà necessario esibire il Green Pass (decreto legge n. 111 del 6 agosto 2021) e sarà richiesto di indossare correttamente la mascherina per tutta la durata della partita e di mantenere il corretto distanziamento.
 
Per ulteriori informazioni, è a disposizione il numero 333-7467930, contattabile nelle seguenti fasce orarie: ore 09:00-13:00 e ore 14:30-17:00.

A seguire, riportiamo le tabelle con relativi prezzi per la Campagna Abbonamenti e per la partita di Supercoppa.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *