Seguici su

Fortitudo Bologna

Cagnardi: «Contro Cento derby pericoloso»

Devis Cagnardi ha inquadrato l’impegno di stasera della Fortitudo Bologna contro la Bendetto XIV Cento. Ore 20:30 al Paladozza

Pubblicato

il

Devis Cagnardi crediti Valentino Orsini
Devis Cagnardi (©Valentino Orsini)

Manca poco alla palla a due tra Fortitudo Bologna e Benedetto XIV Cento. I biancoblù si presentano all’appuntamento con l’entusiasmo di due vittorie consecutive, mentre la squadra di Di Paolantonio è preoccupata, alla ricerca di punti dopo la prima e unica W arrivata all’esordio contro la Libertas Livorno. Appuntamento alle 20:30 al Paladozza. Il coach della Fortitudo Bologna, Devis Cagnardi, ha presentato la sfida di stasera.

Le parole di coach Cagnardi pre Fortitudo-Cento

Coach Cagnardi ha commentato così per LNP l’impegno di stasera: «La partita contro Cento è un derby pericoloso ed importante sia per la classifica che per tutto l’ambiente. Sono una squadra che può contare sulle indiscusse qualità individuali di alcuni giocatori, ma si esprimono offensivamente collaborando tra loro, quindi il nostro livello di attenzione dovrà essere massimo».

«Il nostro obiettivo è come sempre quello di vincere la partita, facendo però un passo in avanti nel nostro percorso tecnico, sapendo che dal punto di visto della volontà e dell’attitudine non possono esistere passi falsi. Avremo Panni con qualche minuto in più nelle gambe, ma sempre molto indietro di condizione e Aradori out, alle prese con il lavoro fisico individuale, in attesa del via da parte dei medici per una graduale e paziente ripresa con la palla assieme al gruppo» ha concluso Cagnardi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *