Fortitudo Bologna
Cagnardi: «Per battere Verona servirà una grande prestazione»
Le parole di coach Devis Cagnardi prima della sfida contro Verona. La Fortitudo torna in campo dopo lo stop forzato
La Fortitudo torna in campo, e la prima partita domenicale in quel del Paladozza non sarà contro l’ultima arrivata. Il 3 novembre arriva Verona, una di quelle squadre da non sottovalutare mai. Al momento gli scaligeri si trovano una lunghezza sopra alla squadra di Cagnardi, a quota 8 punti. Che sarà una battaglia, l’allenatore della Fortitudo lo sa bene. Devis Cagnardi ha presentato nel prepartita le insidie che la sfida di questa domenica nasconde.
Il prepartita di coach Devis Cagnardi
Ecco il commento di coach Cagnardi: «Domenica torniamo a giocare, dopo la sosta forzata dalla situazione creatasi a Bologna che tutti conoscono, e lo facciamo davanti ai nostri tifosi. Siamo molto motivati per questo, avendo giocato fino ad ora solo due partite casalinghe, perdipiù in turni infrasettimanali».
«Affronteremo una squadra forte, che ha alle spalle una Società solida e che annovera nel suo roster giocatori in ascesa e USA che non necessitano di presentazioni. A guidarli un fuoriclasse come coach Ramagli in panchina e un DS come Frosini dietro la scrivania, uomini ai quali mi sento legato umanamente e professionalmente. Dovremo offrire una prestazione di altissimo livello fisico per contrastarli e di grande attenzione su entrambi i lati del campo».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook