Seguici su

Basket

Caja: «Oggi il serbatoio non era pieno»

Il post partita di coach Caja al termine della sconfitta per 80-70 sul campo di Piacenza, fanalino di coda della classifica.

Pubblicato

il

Attilio Caja crediti Valentino Orsini
Attilio Caja (©Valentino Orsini - Fortitudo Flats Service Bologna)

A margine della sconfitta della Fortitudo Flats Service Bologna al PalaBanca contro la UCC Assigeco Piacenza per  80 a 70, il tecnico biancoblu Attilio Caja si è espresso nella canonica conferenza stampa post partita.

Le parole di coach Attilio Caja al termine di Piacenza – Fortitudo (80-70)

«Faccio i complimenti alla Assigeco, hanno fatto una ottima partita. Hanno approcciato meglio di noi la partita prendendo subito fiducia e facendo canestri difficili e di qualità. A volte con tiri fuori dai giochi, ma quando sei in fiducia la palla ti pesa poco. Bravi, basta vedere come abbiamo tirato lo stesso numero di tiri da tre ma loro hanno fatto canestro, noi non lo abbiamo fatto, complice la nostra difesa che non è riuscita a far togliere loro il ritmo giusto. Abbiamo spinto tanto in queste settimane di lavoro, oggi il serbatoio non era pieno a livello di energia. Mentalmente non siamo riusciti a sopperire alla mancanza di energia che era fisiologica ci potesse essere. Complimenti alla Assigeco ancora perchè hanno vinto meritatamente». 

Fortitudo sconfitta a Piacenza

Dopo tre vittorie, la Fortitudo interrompe la propria striscia di vittorie consecutive: al PalaBanca vince Piacenza 80-70. Ottima prestazione dei biancorossi, sempre in controllo del risultato, con gli ospiti costretti a rincorrere a lungo. Caja ottiene così la prima sconfitta dal suo secondo approdo in biancoblu.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *