Fortitudo Bologna
Caja: «Siamo stati senza mentalità»
Il duro commento di coach Attilio Caja al termine della sfida tra Fortitudo e Piacenza. La squadra è stata senza mentalità

La Fortitudo centra un’altra vittoria, questa volta ai danni di Piacenza. Dopo la commovente cerimonia in onore di Ruben Doulgas, dove la #20 è stata issata per sempre a vegliare sopra la Curva Calori, la Effe è scesa in campo contro il fanalino di coda del campionato di serie A2, l’Assigeco Piacenza. Senza grandi ombre ma anche senza grandi luci, la Fortitudo è uscita vittoriosa 72-62. Gli ospiti hanno inseguito a lungo, avvicinandosi senza riuscire a effettuare il recuper definitivo. Caja, dal canto suo, non salva nemmeno la vittoria dei suoi, recriminando un atteggiamento superficiale dei suoi.
Il commento di coach Attilio Caja
Ecco il commento di coach Attilio Caja al termine della sfida con Piacenza. «Ho sempre fatto commenti alla squadra in merito a partite fatte bene o meno bene. Non sono contento: con questa mentalità non si fa una A2 di alto livello. Piacenza ha fatto la sua partita con le sue assenze. Siamo stati senza mentalità, pensavo che fossimo più avanti ma non ci siamo. Vedo persone superficiali, anche nel lavoro al tiro, che poi sono lo specchio della partita. I modesti pensano che abbiamo vinto: Piacenza è stata generosa, è una squadra in difficoltà e ha fatto la sua parte, ma così non va bene. Se non si cambia è difficile. Thomas ha fatto mezzo allenamento con la squadra, non poteva giocare, è venuto in panchina perché Menalo era fuori. Non avrei dovuto farlo nemmeno giocare».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
