Basket
Caja: «Vittoria di grande importanza: tutti hanno dato il loro contributo»
Il commento di coach Caja nel post partita della sfida contro Verona, vinta dai biancoblu al Pala AGSM AIM per 67-77.
![Coach Attilio Caja in Tezenis Verona - Fortitudo Flats Service Bologna (©Fortitudo Flats Service Bologna)](https://www.1000cuorirossoblu.it/wp-content/uploads/2025/01/Tezenis-Verona-Fortitudo-Flats-Service-Bologna-©Fortitudo-Flats-Service-Bologna-1.jpg)
A margine della vittoria della Fortitudo Flats Service Bologna sulla Tezenis Verona per 67-77 al Pala AGSM, l’allenatore biancoblu Attilio Caja si è espresso così nel post partita.
Le parole di coach Attilio Caja nel post partita di Verona-Fortitudo (67-77)
«E’ superfluo dire che siamo molto contenti. Avevamo molto rispetto per una Verona di livello. Loro giocano una pallacanestro fisica come la nostra. Vincere davanti al loro pubblico è stato di grande importanza, e sono ancora più contento perché tutti quelli che sono andati in campo hanno dato il loro contributo. Cusin è quello che ha avuto meno minuti ma ha dato un grande recupero, poi Panni con una tripla importante. Solo di squadra potevamo vincere contro Verona: siamo contenti, ma continuiamo perché mercoledì abbiamo un’altra partita importante in casa con Cantù. Andiamo avanti con abnegazione, la continuità e la fisicità pagano. Sul finale loro sono un po’ calati, e la nostra difesa alla fine non dico che sfianchi ma fa un lavoro che fa perdere lucidità. Bravi ad approfittare dopo un grande lavoro fatto prima, i 9 punti lasciati nell’ultimo quarto sono soprattutto merito nostro. Per quanto riguarda i punti dalla panchina, l’anno scorso la mia spesso non dava punti, capita quando hai dei giovani».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
![](https://www.1000cuorirossoblu.it/wp-content/uploads/2024/03/logo_1000cuorirossoblu_400x111.png)