Seguici su

Fortitudo Bologna

Alessandro Panni, non c’è lesione alla caviglia

C’è ottimismo per quanto riguarda la caviglia di Alessandro Panni, infortunatosi contro Udine: possibile il rientro già contro Cividale

Pubblicato

il

Alessandro Panni crediti Fortitudo Pallacanestro
Alessandro Panni (©Fortitudo Bologna Pallacanestro 103)

Nel corso della partita di ieri, tra Fortitudo e Udine, c’è stata la paura di un’ulteriore tegola per il reparto di regia dei biancoblù. Alessandro Panni, infatti, è uscito portato fuori a braccia da due compagni, dopo essere caduto a terra accusando un problema alla caviglia. Arrivano tuttavia buone notizie dall’infermiera Fortitudo, come ha riportato Andrea Tedeschi su Canale 88: Panni, infatti, pare non aver subito lesioni alla caviglia.

Una buona, anzi, buonissima notizia non solo per il giocatore, che si spera di poter rivedere sul campo già domenica contro Cividale, ma anche per tutto il mondo Fortitudo, che con la sfortuna legata agli infortuni quest’anno (soprattutto per quanto riguarda i playmaker) oramai ci ha fatto l’abitudine. Prima Sabatini, uscito di scena probabilmente per tutto l’anno nel corso della prima in panchina di Caja, poi Vencato, che contro la Benedetto XIV Cento si è fratturato una mano. Lo spettro del terzo regista rotto aleggiava sul Carnera di Udine ma, fortunatamente, arrivano buone nuove in merito alle condizioni del playmaker. Non solo: nel corso della stagione la Effe ha dovuto fare i conti anche con gli stop prolungati di Aradori, Gabriel, Cusin e Menalo, ricordando che lo stesso Panni aveva dovuto saltare buona parte della preparazione per pubalgia.

Alessandro Panni (©Valentino Orsini)

Alessandro Panni (©Valentino Orsini)

Fonte: Bologna Basket

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *