Fortitudo Bologna
Cremona – Fortitudo (70-79), Cagnardi: «Abbiamo dimostrato a noi stessi e agli altri che ci siamo»
Il post partita del coach biancoblu dopo l’importante vittoria del PalaRadi, la prima in trasferta e la seconda consecutiva.
A margine della vittoria del PalaRadi contro la Ferraroni Ju-Vi Cremona per 70 a 79, l’allenatore della Fortitudo Flats Service Bologna Devis Cagnardi si è espresso nel post partita.
Le parole di Coach Cagnardi nel post partita di Cremona – Fortitudo (70-79)
«Volevo fare i complimenti ai miei giocatori perchè noi abbiamo giocato mercoledì a differenza di Cremona. Come ho detto ai miei ragazzi la fatica è una cosa che fa solo parte della testa. Noi oggi dovevamo e volevamo essere aggressivi. Avevamo voglia di vincere questa partita contro una squadra che era 3 su 3, meritatamente e giustamente».
«Cremona esprime una pallacanestro molto difficile da fermare, molto dinamica, che ha diversi interpreti sia nel reparto piccoli che nei lunghi. Faccio i miei complimenti a Coach Luca Bechi che come sempre sta facendo un ottimo lavoro. Partire con due trasferte e perderle contro due squadre a punteggio pieno non significa essere malati. Significa non aver ancora giocato in casa. Ci davano per una squadra malata e problematica, vincere in casa ci ha fatto partire nel nostro campionato».
«Abbiamo dimostrato a noi stessi che ci siamo, e lo abbiamo dimostrato anche agli altri. Vincere qui sarà difficile per chiunque. Questa è una maratona, non un campionato. Ci godiamo questa vittoria ma abbiamo bisogno di ritrovarci già lunedì per la partita con Cento. Ci dobbiamo preparare bene».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook