Seguici su

Fortitudo Bologna

Deshawn Freeman votato MVP straniero del mese di gennaio

Deshawn Freeman è l’MVP straniero di gennaio per i fan LNP con 18 punti e 10,7 rimbalzi di media a partita

Pubblicato

il

Deshawn Freeman MVP di gennaio crediti Valentino Orsini
Deshawn Freeman, MVP straniero del mese di gennaio per l'LNP (©Valentino Orsini)

Il clean sheet della Fortitudo nel mese di gennaio ha avuto tanti protagonisti. Per il primo mese dell’anno era già stato premiato il capitano Matteo Fantinelli, best assistman della Lega. Tra questi, senza dubbio, c’è anche Deshawn Freeman, la torre della Effe sotto al canestro che a suon di punti ha permesso ai biancoblù di risalire la classifica. Solo vittorie, nel mese di gennaio, ma anche qualcosa di più: il centro americano è stato eletto il miglior straniero del mese di gennaio della serie A2 attraverso un sondaggio lanciato dall’LNP.

Deshawn Freeman MVP straniero di gennaio

Un grande riconoscimento per Deshawn Freeman, che da due anni incanta i palazzetti d’Italia con le sue giocate. Le statistiche dicono che il pivot a stelle e strisce ha messo a segno una media di 18 punti, 10.7 rimbalzi e 1.2 recuperi a gara. Doppia doppia di media, quindi, che ha letteralmente permesso all’Aquila di volare alto come non aveva mai fatto prima in questa stagione. Mica male, tenendo conto che il giocatore ha ottenuto il 34% dei voti. Un riconoscimento che acquisisce ancora più valore vedendo i contendenti: Hickey di Udine, Earlington di Avellino e Ogden, grande ex della prossima giornata, di Brindisi.

Deshawn Freeman MVP di gennaio crediti LNP

Deshawn Freeman MVP di gennaio crediti LNP

Grande gioia, quindi, in casa Fortitudo, per il bel riconoscimento a uno dei protagonisti della Fortitudo di Caja. Il prossimo appuntamento sarà da non perdere. I biancoblù saranno impegnati a Brindisi, formazione in netta risalita rispetto alla partenza, per provare a mantenere positiva la striscia di vittorie iniziata nel 2025. Provando a risalire la classifica Freeman&Co dovranno mettere in campo tutto il proprio talento per uscire indenni dal Palapentassuglia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *