Fortitudo Bologna
Donte Thomas svolgerà sessioni di lavoro differenziato
Donte Thomas sta effettuando allenamenti differenziati rispetto al gruppo: la Fortitudo deve uscire da un momento complicato

La Fortitudo si lecca le ferite dopo la pesante sconfitta in esterna a Torino. Si respira aria pesante in casa biancoblù, reduce da 3 cadute consecutive contro Brindisi, Pesaro (in casa) e, l’ultima, contro i piemontesi. La Effe deve uscire velocemente da un momento complicato per non sprecare tempo ed energie in un momento importante come questo, nella serrata lotta playoff. La società ha comunicato ieri che Donte Thomas, chiamato a sostituire l’infortunato Gabriel circa un mese fa, da oggi svolgerà un lavoro differenziato individuale.
Thomas non ha brillato nelle ultime uscite, risultando un gregario, non in grado di prendersi sulle spalle la squadra e di risultare particolarmente utile alla causa. La Fortitudo ha bisogno di ossigeno: dopo un gennaio perfetto, gli ultimi 3 tonfi hanno fatto scivolare indietro in classifica i biancoblù. Non è dato sapere il motivo di questa decisione da parte della società, ma si tratta comunque di un segnale importante in un momento che la truppa di Attilio Caja dovrà gestire con saggezza.

Donte Thomas (©Fortitudo Pallacanestro)
Il comunicato della Fortitudo Bologna in merito a Donte Thomas
Ecco ciò che ha comunicato la Fortitudo nella giornata di ieri. “Fortitudo Pallacanestro comunica che, a partire dalla giornata odierna, il giocatore Donte Thomas svolgerà lavoro differenziato individuale“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
