Seguici su

Fortitudo Bologna

Fortitudo, annunciata la data del recupero contro Avellino

Il comunicato della società biancoblu in merito alla nuova data del match contro Avellino, in programma al PalaDozza.

Pubblicato

il

Crediti Fortitudo Pallacanestro Bologna 103
Fortitudo Flats Service Bologna (©Fortitudo Flats Service Bologna)

La società Fortitudo Flats Service Bologna ha comunicato tramite i propri canali ufficiali la data del recupero della sfida contro Avellino Basket, originariamente prevista per lo scorso 27 ottobre. La gara verrà recuperata giovedì 28 novembre alle 20:30 al PalaDozza.

Il comunicato della Fortitudo

Fortitudo Pallacanestro comunica che il match contro Avellino (originariamente in programma il 27 ottobre scorso) sarà recuperato giovedì 28 novembre, con palla a due alle ore 20:30, al PalaDozza“.

Il precedente rinvio

A causa del maltempo che ha piegato Bologna nelle scorse settimane, la Fortitudo ed il Paladozza hanno risposto presente rinviando la sfida con Avellino. La gara sarebbe inoltre stata occasione per celebrare Ruben Douglas e ritirare la maglia della leggenda biancoblu. In merito all’emergenza, la Fortitudo ha espresso sin da subito la totale vicinanza alle persone colpite e il completo sostegno a chi stava lavorando e tutt’ora si impegna per risolvere l’emergenza.

Sempre tramite i propri profili ufficiali, la Fortitudo annunciò il rinvio della sfida con il seguente comunicato.

Fortitudo Pallacanestro comunica di aver ricevuto una richiesta -nella mattinata odierna- da parte dell’Amministrazione Comunale di Bologna, nella quale si specifica che il PalaDozza sta ospitando le colonne mobili di Protezione Civile delle Regioni Campania e Veneto, la colonna nazionale Croce Rossa Italia e Associazione nazionale Misericordia, che stanno lavorando in città per fornire il proprio sostegno in seguito all’alluvione che ha interessato in questi giorni la città e la provincia di Bologna.
Per tale ragione, qualunque altro tipo di attività già prevista al PalaDozza non sarà più- fino a cessata emergenza- effettuabile.

Di conseguenza- nel rispetto della richiesta dell’Amministrazione Comunale di Bologna- comunichiamo che la partita in programma domenica 27 ottobre tra Fortitudo Flats Service e Avellino Basket e, di conseguenza, la cerimonia di ritiro della maglia di Ruben Douglas, sono rinviate a data- al momento- da destinarsi.

Fortitudo Pallacanestro (nel manifestare nuovamente la propria sincera vicinanza alle popolazioni colpite) ringrazia di cuore tutti coloro che stanno fornendo il proprio contributo per ridurre (in qualunque possibile maniera) i danni e le conseguenze della recente alluvione“.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *