Seguici su

Fortitudo Bologna

Fortitudo, Canale 88 sarà il nuovo partner televisivo

La Fortitudo Bologna ufficializza la partnership con Canale 88 per la stagione alle porte. Le partite saranno trasmesse in differita

Pubblicato

il

Fortitudo Bologna
Fortitudo Bologna e Canale 88 (©Fortitudo Bologna)

La Fortitudo, pronta alla SuperCoppa e alla vigilia dell’inizio del campionato, stipula un importante accordo con il canale televisivo Canale 88 per la trasmissione in differita delle partite di regular season. Le partite saranno trasmesse in differita lunedì e mercoledì per permettere ai tifosi di rivedere i match disputati dalla squadra biancoblù.

Di seguito il comunicato della Fortitudo:

Fortitudo Pallacanestro è lieta di annunciare di aver definito un accordo con l’emittente Canale 88, da oggi nuovo partner televisivo del Club. Una partnership che consentirà a Fortitudo Pallacanestro di avere un’importante visibilità, non solo per le partite di campionato ma anche per altre trasmissioni di approfondimento (in via di definizione) che saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

La differita delle partite di campionato sarà trasmessa (sul Canale 88 del digitale terrestre in Emilia Romagna) ogni lunedì alle ore 21:00, con replica il mercoledì alle ore 21:00. Tutte le trasmissioni saranno visibili anche in streaming su www.canale88.com, sull’app e sulla pagina Facebook di Canale 88. Fortitudo Pallacanestro ringrazia Canale 88 (nella persona del suo Editore, Marco Giovannini) per la definizione di questo accordo, convinta a sua volta che questa partnership potrà essere duratura e foriera di tante, belle novità per tutti i tifosi e appassionati della Effe“.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *