Seguici su

Fortitudo Bologna

Fortitudo-Cremona anticipata a sabato 11 gennaio

Anticipata a sabato la partita tra Fortitudo e Cremona: si giocherà l’11 gennaio alle ore 20:30 al Paladozza

Pubblicato

il

Rivierabanca Basket Rimini - Fortitudo Flats Service Bologna (©Fortitudo Flats Service Bologna)
Deshawn Freeman (©Fortitudo Flats Service Bologna)

Il 2025 porta con sé non solo buoni propositi ma anche qualche novità nel calendario. Stamattina, infatti, è arrivata l’ufficialità del fatto che la sfida casalinga tra Fortitudo Bologna e JuVi Cremona è stata anticipata a sabato 11 gennaio, alle ore 20:30, anziché domenica 12 gennaio alle 18. Intanto, ieri è arrivata l’ufficialità della risoluzione del contratto di Nicola Giordano, approdato in serie B a Mestre.

Gli impegni di gennaio

Ci sarà un altro appuntamento a precedere la partita contro i lombardi. Il 5 gennaio, alle ore 18, sempre al Paladozza, ci sarà il big match contro Udine, squadra in gran forma in vetta alla classifica. La partita contro i friulani si preannuncia emozionante e divertente: dal canto suo, la Fortitudo ha necessità di raddrizzare il tiro dopo l’uscita post natalizia in casa di Pesaro.

Gennaio sarà un mese ricco di sfide: dopo Udine e Cremona, i biancoblù saranno ospiti dell’Agribertocchi Orzinuovi nel turno infrasettimanale di mercoledì 15 gennaio. Dopodiché si tornerà al Paladozza per provare a riscattare la brutta figura fatta sul campo di Piacenza: i corregionali giocheranno a Bologna domenica 19 gennaio alle ore 18. Ci sarà poi il difficile impegno in casa di Verona il 26 gennaio, sempre alle 18. Per chiudere, il mese di gennaio terminerà in casa contro Cantù mercoledì 29 gennaio alle ore 20:30. Un mese ricco di impegni che segnerà certamente una svolta per la Fortitudo.

PalaDozza (©Valentino Orsini - Fortitudo Flats Service Bologna)

PalaDozza (©Valentino Orsini – Fortitudo Flats Service Bologna)

Il comunicato della Fortitudo Bologna

La partita contro la Ju.Vi. Cremona (originariamente in programma domenica 12 gennaio, alle ore 18) è stata anticipata a sabato 11 gennaio (ore 20:30), al PalaDozza“.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *