Seguici su

Fortitudo Bologna

Fortitudo, la campagna abbonamenti è un successo: 4.567 tessere sottoscritte

Con un comunicato la Fortitudo ha annunciato il numero di abbonati per la stagione di Serie A2 2024/2025: «Siete la nostra forza».

Pubblicato

il

Tifosi Fortitudo
I tifosi della Fortitudo accorsi a Milano per la prima di campionato(© Fortitudo Pallacanestro Bologna 103)

Grande successo per la Campagna Abbonamenti della stagione 2024/2025 di Serie A2 della Fortitudo Flats Service Bologna. Come comunicato dal Club infatti sono state 4567 le tessere sottoscritte. Un risultato che conferma l’amore di un popolo, quello biancoblù, estremamente legato ai colori e soprattutto fiducioso dei potenziali successi di questa stagione. Tramite un comunicato, la società ha ringraziato i tifosi ed i partners, sottolineandone la presenza e l’amore costante nel tempo.

Il comunicato della Fortitudo sul successo della Campagna Abbonamenti

“Fortitudo Pallacanestro comunica che la Campagna Abbonamenti per la stagione 2024/25 si è chiusa a quota 4.567 tessere sottoscritte. Un dato che emoziona e che deve essere accompagnato, per l’ennesima volta, da un ringraziamento sentito, sincero e di cuore da parte di tutto il Club ai suoi meravigliosi tifosi e partners. I 4.567 abbonamenti sottoscritti per questa stagione collocano la Fortitudo sul podio della pallacanestro italiana (serie A compresa) in questa specifica voce.

Qualcosa di straordinario, che testimonia una volta di più (ce ne fosse ancora bisogno) l’incredibile passione che coinvolge il mondo della vostra/nostra Fortitudo. Un popolo e un orgoglio che meritano un’attenzione, un coinvolgimento e una presenza costanti, che Fortitudo Pallacanestro garantisce e continuerà a garantire anche nel futuro. Ancora grazie, popolo della Effe, lo gridiamo 4.567 volte. Siete la nostra Forza!

La stagione dei biancoblù

Dopo aver raggiunto la Finale Playoff la scorsa stagione e aver realizzato un mercato estivo di altissimo livello, confermando 4 dei 5 titolarissimi della passata annata e cambiando alcune pedine dalla panchina, l’entusiasmo tra la tifoseria era ed è alle stelle. Nonostante un inizio di stagione complicato con due sconfitte nelle prime due giornate, mercoledì scorso la Effe ha conquistato i primi due punti della stagione al PalaDozza contro Orzinuovi, mandando segnali positivi dal punto di vista del gioco.

Fonte: Fortitudobologna.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *