Fortitudo Bologna
Fortitudo-Rimini si giocherà mercoledì 23 aprile
La gara tra Fortitudo e Rimini sarà recuperata mercoledì 23 aprile dopo il rinvio. Non prevista la diretta dell’incontro su RaiSport

Dopo alcune incertezze, adesso è ufficiale. Fortitudo-Rimini si giocherà mercoledì 23 aprile alle ore 20:30 dopo il rinvio odierno, dovuto alla scomparsa di Papa Francesco. Una decisione maturata nella giornata di oggi, scelta praticamente obbligata data la chiusura del campionato questa domenica, quando la Effe dovrà vedersela al Modigliani con la Libertas Livorno. Il derby contro la compagine riminese, dunque, slitterà di solo un paio di giorni per permettere una regolare chiusura della regular season.
Il comunicato della Fortitudo
Restano ovviamente validi tutti i biglietti precedentemente acquistati. Come comunicato dalla società, “per chi volesse, eventualmente, usufruire del rimborso, non appena riceveremo il link per coloro che hanno acquistato i tagliandi su Vivaticket, sarà comunicato. Per chi volesse esercitare il rimborso di biglietti acquistati allo Store di via Riva Reno, il rimborso sarà esercitabile esclusivamente allo Store stesso. Dal momento che la partita sarà recuperata mercoledì 23 aprile, L’EVENTUALE RIMBORSO POTRÀ ESSERE EFFETTUATO ESCLUSIVAMENTE NELLA GIORNATA DI MARTEDÌ 22 APRILE, SIA ALLO STORE DI VIA RIVA RENO, SIA ONLINE SU VIVATICKET“.
La partita, a differenza di quanto sarebbe accaduto nel caso in cui la sfida fosse stata regolarmente disputata nella giornata di oggi, non andrà in onda su RaiSport.

©Fortitudo Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
