Fortitudo Bologna
Fortitudo – Terminata la fase di prelazione della campagna abbonamenti
Terminata con grande successo la fase di prelazione della campagna abbonamenti. Ieri, intanto, la Fortitudo ha giocato l’ultima amichevole di Pre-Season contro la Libertas Livorno.
La Fortitudo Flats Service Bologna ha comunicato tramite i propri canali ufficiali il numero di tessere sottoscritte in merito alla campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025 del campionato di Serie A2. Al termine della fase di prelazione, sono state 4.203 le tessere sottoscritte. Da martedì 17 settembre invece, partirà la libera vendita.
Il comunicato del Club
“Fortitudo Pallacanestro comunica che la fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si è chiusa con 4.203 tessere sottoscritte. Un numero già superiore (nella sola fase di prelazione), al dato totale (a sua volta di grande rilievo) della scorsa stagione.
Da martedì 17 a martedì 24 settembre compresi, via alla libera vendita sia presso lo Store di via Riva Reno 4H, sia online sul circuito Vivaticket. Verranno messi in vendita abbonamenti per i posti rimasti disponibili nei vari settori. LA CURVA SCHULL E’ GIA’ ESAURITA. IN CURVA CALORI SONO RIMASTI DISPONIBILI 30 POSTI. DISPONIBILITA’ LIMITATA ANCHE PER IL SETTORE POLTRONISSIMA AZZARITA E GRAZIANO.
IMPORTANTE: Limitatamente al settore Parterre, gli abbonamenti saranno sottoscrivibili ESCLUSIVAMENTE al Fortitudo Store di via Riva Reno 4H. La vendita online, sul circuito Vivaticket, resterà attiva sui posti disponibili in tutti gli altri settori.
Il Fortitudo Store manterrà il seguente orario di apertura: dal martedì al sabato: ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00. Per eventuali chiarimenti (negli stessi orari di apertura dello Store) resta a disposizione anche il seguente numero: 351-8451006″.
L’ultima amichevole di Pre-Season per la Fortitudo
In vista dell’inizio del campionato invece, ieri si è giocata l’ultima amichevole di Pre-Season. La Fortitudo ha affrontato la Libertas Livorno degli ex Adrian Banks e Nazzareno Italiano. Il test è terminato con una sconfitta per i biancoblù, nonostante la squadra di Coach Cagnardi avesse chiuso il primo tempo in vantaggio. Nell’amichevole giocata a Castelfiorentino 78-66 è stato il risultato finale, e fatale è risultata la terza frazione, dove Bologna ha subito un parziale di 8-28. Nel secondo tempo, dopo l’uscita per falli di Freeman, la Fortitudo non ha saputo mantenere il buon livello dei primi minuti.
Il tabellino di Libertas Livorno – Fortitudo Flats Service Bologna 78 – 66
Libertas Livorno-Fortitudo Flats Service 78-66 (21-25; 33-43; 61-51, 78-66)
Livorno: Buca 4, Banks 15, Bargnesi 5, Fantoni 11, Tozzi 10, Filloy 12, Hoover 15, Italiano 6.
Fortitudo: Gabriel 14, Battistini 9, Bolpin 13, Braccio 2, Cusin 6, Mian 8, Fantinelli 9, Freeman 3, Sabatini 2.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook