Fortitudo Bologna
La Fossa rinuncia a causa del maltempo alla trasferta a Nardò
La Fossa dei Leoni ha deciso di rinunciare alla trasferta a Nardò dato il maltempo che ha compito in questi giorni l’Emilia Romagna
Sono due giorni che la pioggia batte incessante su Bologna e su tutta l’Emilia Romagna. Gli spostamenti sono da limitare e c’è da dare una mano a chi ha bisogno di aiuto. Per questo, con grande senso civico e di responsabilità, la Fossa dei leoni ha rinunciato all’odierna trasferta di Nardò (dove la Fortitudo scenderà in campo alle ore 18:00) per dare il proprio aiuto a chi sta vivendo questo momento complicato con più difficoltà.
Un gesto encomiabile dal quale trapela un grande senso di responsabilità nei confronti del prossimo da parte della Fossa dei Leoni. La Fortitudo per una volta viaggerà sola, ma per un validissimo motivo.
Di seguito è riportato il comunicato della Fossa dei Leoni.
Il comunicato della Fossa dei Leoni
“Vista la grave situazione metereologica che sta colpendo la nostra città, Fossa dei Leoni non partirà per la trasferta di domani per Lecce.
Con molte persone in gravi difficoltà ad abbandonare la propria abitazione, non possiamo non avere come priorità l’incolumità delle persone che si metterebbero in strada, e il bene della nostra città, limitando gli spostamenti.ù
A partire dalla giornata di domani, ci renderemo disponibili agli organi preposti per dare tutto il contributo possibile sul nostro territorio, senza creare ulteriore pericolo, aiutando dove sarà richiesto aiuto dalle autorità competenti.
FdL 1970“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook