Fortitudo Bologna
Gianpiero Monteleone, il cordoglio della Fortitudo Bologna
Scomparso il grande tifoso della Fortitudo Gianpiero Monteleone. La società ha espresso in un comunicato il proprio dispiacere
La Fortitudo Bologna, la città e il suo basket perdono un grande amico e sostenitore. In particolare, qualcuno che la pallacanestro l’ha sempre amata e ha sempre dimostrato grande attaccamento ai propri colori, quelli biancoblù che indossava nelle partite in casa. La Fortitudo si unisce al dolore per la scomparsa di Gianpiero Monteleone. Un tifoso vero, un biancoblù che in ogni occasione era sempre al Paladozza a sostenere la propria squadra.
La Effe, quasi alla viglia della SuperCoppa (che certamente giocherà ricordando l’amico scomparso), ha espresso il proprio dolore in un comunicato, dove ha dimostrato grande vicinanza ai cari di Gianpiero.
Il cordoglio per Gianpiero Monteleone
“Fortitudo Pallacanestro partecipa al cordoglio per la scomparsa del suo grande, appassionato tifoso Gianpiero Monteleone, che da tanti anni seguiva le partite casalinghe della Effe sulla piattaforma dietro agli ufficiali di campo. Il sodalizio biancoblu si stringe in un fortissimo, sincero abbraccio a tutti i familiari e amici di Gianpiero, condividendo con loro il dolore e lo sconforto“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook