Fortitudo Bologna
Giuri-Fortitudo, risoluzione consensuale del contratto
Ai titoli di coda il rapporto tra Marco Giuri e la Fortitudo: il play, che si sta allenando con Nardò, ha risolto consensualmente il contratto
Arriva a una soluzione una delle vicende contrattuali aperte della Fortitudo Bologna. Marco Giuri, arrivato lo scorso anno da Treviglio nello scambio che vide coinvolto anche Nicola Giordano, non è più un giocatore della Fortitudo. A comunicarlo è proprio la Effe, che ha ringraziato il play per la professionalità dimostrata. La società e Marco Giuri, quindi, risolvono consensualmente il contratto stipulato lo scorso anno alla vigilia dei playoff. Da diversi mesi il giocatore, che sicuramente non aveva rispettato le aspettative che c’erano su di lui al suo arrivo, non si vedeva a Bologna: non convocato al raduno di agosto, Giuri era rimasto in Puglia, dove peraltro è diventato padre.
Da qualche giorno si parlava di un avvicinamento tra Giuri e Nardò, dato che il giocatore brindisino stava svolgendo alcune sessioni di allenamento col club pugliese, attualmente in piena zona playout. Il regista, quindi, chiude così la propria esperienza in biancoblù, lasciando comunque un buon ricordo di sé in quanto a professionalità.
Il comunicato della Fortitudo Pallacanestro: risoluzione con Marco Giuri
Di seguito, ecco il comunicato della società: “Fortitudo Pallacanestro comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Marco Giuri. A Marco vanno i ringraziamenti del Club per la professionalità dimostrata, con un augurio per la prosecuzione della sua carriera”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook