Fortitudo Bologna
Infermeria Fortitudo – Pietro Aradori è clinicamente guarito
Il percorso di riatletizzazione del numero 4 biancoblù prosegue. Il suo rientro in campo è previsto per novembre.
Da settimane in casa Fortitudo i tifosi attendevano novità sul recupero di Pietro Aradori, infortunatosi contro i Trapani Shark nella prima sfida della finale Promozione giocata lo scorso giugno. Dopo i controlli e l’aggiornamento di luglio, ora è arrivata un importante aggiornamento ufficiale: l’esterno biancoblù è ufficialmente guarito. Si attendono ora gli ultimi esiti positivi per rivederlo al più presto in campo.
Fortitudo, ottime notizie dall’infermeria
Secondo quanto riportato da Damiano Montanari per Stadio, l’esterno bresciano si era sottoposto ad una risonanza lunedì scorso. Le valutazioni sono arrivate dal dottor Rodolfo Rocchi, lo stesso medico che l’aveva operato a giugno. Aradori ora continuerà con il percorso di riabilitazione, proseguendo con il lavoro individuale per tornare al 100% in vista degli allenamenti con i compagni. Al momento, il suo ritorno in campo è previsto per novembre, presumibilmente all’ottava giornata e cinque mesi dopo l’infortunio.
Coach Cagnardi probabilmente gli concederà, nelle prime uscite, un minutaggio ridotto, per poi recuperarlo gradualmente come un titolare inamovibile (quale è stato nelle ultime stagioni). Se il numero 4 biancoblù dovesse riuscire a rientrare nei tempi previsti, potremo rivederlo in campo al PalaDozza contro Verona. Nel frattempo, anche Alessandro Panni, anch’egli infortunato, toglierà i punti dopo l’intervento, ma il suo recupero è invece previsto per fine mese.
Informazioni per l’amichevole contro Nardò
In vista dell’inizio del campionato, la Fortitudo si sta preparando con diverse amichevoli. Domani sera alle 18.00 i biancoblù avranno un altro test importante: al PalaZola la squadra di Coach Cagnardi disputerà la terza sfida di Pre-Season contro Nardò. La partita sarà a porte saranno aperte e l’ingresso all’impianto sarà libero. La società ha quindi consigliato tramite una nota ufficiale, visti i circa 380 posti disponibili, a chi vorrà partecipare di presentarsi con congruo anticipo al palazzetto.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook