Seguici su

Fortitudo Bologna

Menalo: «Domani faremo di tutto per vincere»

Domani alle 18 la sfida casalinga contro Torino. Out Cusin e Aradori, il capitano Fantinelli acciaccato, ma ci sarà. Le parole di Menalo

Pubblicato

il

Leo Menalo crediti Fortitudo Bologna Pallacanestro 103
Leo Menalo (©Fortitudo Pallacanestro Bologna 103)

Sul Canale 88 ha parlato Leo Menalo, nuovo acquisto della Fortitudo, che ha esordito nella trasferta a Rieti di mercoledì, terminata 61-60. Il nuovo arrivato in casacca biancoblù ha parlato dell’approdo in terra bolognese e della sfida in programma domani contro Torino. Di seguito l’intervista a Leo Menalo per come riportata dal Resto del Carlino.

Le parole di Leo Menalo

Il giovane croato porta con sé energia e centimetri, elementi che serviranno come il pane a una Fortitudo che ha ritrovato all’ultimo il capitano Matteo Fantinelli ma che dovrà ancora scendere in campo senza Cusin, out da due giornate per infortunio, e Pietro Aradori, rientrato solo da due giornate, che sta facendo i conti con un problema al polpaccio.

«Cercherò di dare maggiore energia alla squadra e aiutarla e a fare il meglio possibile. Mi sono trovato subito bene con i nuovi compagni di squadra; conoscevo come avversario Cagnardi, mentre avevo lavorato a Trieste con Marco Carretto uno degli assistenti qui in Fortitudo».

In merito alla sfida di domenica contro Torino: «A Rieti abbiamo lottato fino alla fine, domani cercheremo di fare di tutto per vincere. Conosco da avversario quella che sarà l’atmosfera del PalaDozza, non vedo l’ora di giocare questa partita con la canotta della Fortitudo» ha concluso Menalo, fiducioso per la sfida di domani contro il Torino di Matteo Boniciolli.

Leo Menalo crediti Fortitudo Bologna Pallacanestro 103

Leo Menalo (©Fortitudo Pallacanestro Bologna 103)

Fonte: Filippo Mazzoni – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *