Basket
Verso Orzinuovi-Fortitudo: Menalo indisponibile causa faringite
A pochissimi minuti dall’inizio della sfida tra Gruppo Mascio Orzinuovi e la Fortitudo Flats Service Bologna, la società bolognese ha comunicato l’assenza per la sfida di Leo Menalo a causa di una faringite acuta. La Effe, già in situazione precaria causa infortuni (out anche Gabriel e Sabatini) e con il nuovo innesto Thomas ancora ai box, perde un’altra pedina importante nelle rotazioni. Nei prossimi giorni ci saranno accertamenti sulle condizioni del giocatore.
Il comunicato della società
“Leo Menalo indisponibile, causa faringite acuta. Il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni”.
Verso Orzinuovi-Fortitudo
Questa sera alle 20:30 si gioca la quarta trasferta dell’era Caja al PalaBertocchi contro Orzinuovi, alla ricerca di una vittoria che sarebbe importante per ritrovare continuità lontano dalle mura amiche. Un test, l’ennesimo, fondamentale per la Fortitudo, chiamata ancora una volta a migliorare il proprio rendimento in trasferta. Se al PalaDozza il percorso è impeccabile, con sei vittorie in altrettante partite dall’inizio della nuova era Caja, lontano da Bologna il bilancio rivela una sola vittoria nelle ultime tre uscite. Arrivata peraltro a inizio dicembre scorso: i biancoblu non vincono fuori casa dal match contro Vigevano, e sono due i KO consecutivi lontano dalle mura del palazzetto di Piazza Azzarita (subiti a Piacenza e Pesaro).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook