Seguici su

Basket

Fortitudo-Brescia (gara 4): Le parole dei protagonisti – 21 giu

Pubblicato

il


DIANA – “Se all’inizio dell’anno ci avessero detto ‘arrivate al 24 di giugno con una finale in casa’, avremmo messo la firma. Serve resettare ciò che è accaduto in queste due gare, perché ci giochiamo la finale e ci ricordiamo anche cosa è accaduto tre anni fa a Pistoia. Non dobbiamo pensare a due gare giocate non bene, conta solo gara 5”.


BONICIOLLI – “Giocare la partita più dura così è meraviglioso. Lo abbiamo fatto senza Flowers, con Candi che domani ha la maturità e con un immenso Amoroso. Ieri ho litigato duramente con lui, ma ha risposto da grande giocatore qual è”. Si interrompono qui le parole di un Matteo Boniciolli visibilmente emozionato e commosso.

 

LAMMA –Sono orgoglioso di questa squadra e ,a prescindere da cosa accada venerdi, è stato uno spettacolo del popolo Fortitudo. Uno spettacolo unico al quale abbiamo unito la qualità del gioco. Abbiamo un’occasione incredibile e tutti  se la sono guadagnata con lavoro e tenacia. Abbiamo pagato lo scotto iniziale, ma il livello espresso dalla nostra pallacanestro è veramente alto. È il frutto del lavoro svolto che ci ha portato a superare le difficoltà chiudendoci in palestra. Sappiamo cosa fare e quando farlo e anche quando le cose non riescono vanno avanti con la spinta del pubblico. Quando l’energia viene meno sono loro a darti la spinta. Giochiamo anche per il nostro pubblico ed è bello giocarsi gara 5″. 


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv