Seguici su

Basket

Fortitudo – Buona prova dei biancoblù nell’allenamento congiunto con Varese

Pubblicato

il

 

 

Via al campionato il 27 settembre, data che giorno dopo giorno si fa sempre più vicino. Continua ad aumentare i giri al motore in avvicinamento alla nuova stagione la Fortitudo che, nella serata di ieri, ha affrontato a Salsomaggiore in uno scrimmage l’Openjobmetis Varese. Nonostante il campionato si intraveda solo con il binocolo, la sfida tra le due compagini è risultata molto combattuta e di grande intensità sin dai primi possessi, con i biancoblù guidati da Pietro Aradori. Alla ripresa del gioco grande equilibrio sul parquet, con il numero 4 biancoblù sugli scudi nuovamente, supportato dai suoi compagni.

Primi spunti positivi per Meo Sacchetti, ma ancora tanto lavoro da fare per arrivare ai nastri di partenza della prossima serie A in forma smagliante per competere per le prime posizioni del campionato. Lavori che riprenderanno domenica, con la squadra che si riposerà nella giornata di oggi.

Qui di seguito la lista dei giocatori impegnati nello scrimmage di ieri:

Fortitudo Lavoropiù: Aradori, Mancinelli, Dellosto, Palumbo, Fantinelli, Withers, Totè, Sabatini, Simon, Fletcher, Banks.

Openjobmetis Varese: Morse, Scola, Jakovics, Ruzzier, Andersson, Strautins, De Vico, Ferrero, Piccoli, Colombo, Librizzi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *