Seguici su

Basket

Fortitudo – Cento 84 a 72, Mecacci: “Dovevamo fare di più. A parte i primi minuti è stata una non partita.”

Pubblicato

il

Al termine della sconfitta patita al PalaDozza per mano della Fortitudo Flats Service Bologna per 84 a 72, il Coach della Benedetto XIV Sella Cento Matteo Mecacci si è espresso così nella conferenza stampa post partita.

“Faccio i complimenti alla Fortitudo che anche con una assenza importante come quella di Aradori, che fino a questo momento ha fatto una ottima prima parte di stagione, hanno vinto e convinto. Potevamo e dovevamo fare di più e farla durare di più. Nel secondo tempo non abbiamo giocato bene, e come domenica scorsa ci siamo suicidati, come contro Nardò. L’energia difensiva della Fortitudo ha fatto realmente la differenza. Quando difendevamo bene ci prendevamo rimbalzo in attacco. Sono molto arrabbiato con i miei giocatori, ma a parte i primi 15 minuti è stata una non partita.”

Cosa serve oggi per battere la Effe?La Fortitudo gioca con grande fiducia. Sono equilibrati e ognuno sa il suo ruolo. In questo momento la Effe è molto quadrata, avendo visto quasi tutte le squadre mi sembra quella più tosta dal punto di vista fisico nonostante sia un girone tosto. In questo momento serve tanta fiducia e pareggiare la loro intensità, cose che non abbiamo fatto. In questo momento Udine è un test più provante di Cento.”

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *