Basket
Fortitudo, Dalmonte: “Non mi sento in discussione. Dobbiamo trovare serenità”
La società bolognese “Formula Coach” del presidente Davide Malaguti è stata presentata nella giornata di ieri come nuovo membro del Consorzio Fortitudo che detiene la proprietà del Club. Il Presidente Di Pisa ha sottolineato che l’ingresso della società nel Consorzio è “qualcosa di positivo” e, come ribadito anche nel programma “Cuore Fortitudo”, che l’obiettivo è arrivare a 70 soci e cercare di coinvolgere imprenditori nel capitale della società per continuare a sognare.
Tra i partecipanti alla presentazione c’era anche il Coach della Fortitudo Flats Service Luca Dalmonte, che ha spiegato come nessuno a partire da lui stesso sia in discussione in questo progetto, ma che il problema attuale sia quello di entrare in una mentalità positiva dove tutti si aiutino per remare nella stessa direzione.
“L’ingresso di un nuovo consorziato a me affascina tantissimo, credo molto in questo sviluppo del servizio che questa società offre. Questo nuovo consorziato per me è tutto da scoprire e vorrei una collaborazione a 360 gradi. Per quanto riguarda la squadra, ha necessità, per primo da parte mia, di avere una situazione più serena rispetto alle ultime due partite. Non mi sento in discussione, non ho avuto questa percezione. Nel futuro più o meno prossimo l’allenatore non può spendere le proprie energie per difendere la posizione, ma deve cercare di risolvere problemi altrimenti sarebbe soltanto egoismo. La domanda sulla mia posizione andrebbe comunque girata alla società: serve trovare da parte di tutti una direzione corretta e una analisi per trovare un punto di ripartenza comune, altrimenti rischiamo di prendere strade differenti.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook