Seguici su

Basket

Fortitudo, Di Pisa: “Raggiunti i 2000 abbonati, 40% nuovi”

Pubblicato

il

Presso il ristorante “Da Silvio” la Fortitudo ha presentato il nuovo accordo di sponsorizzazione con l’azienda bolognese Flats Service, che sarà Platinum Sponsor per questa stagione, aprendo anche alla possibilità di una partnership di più lunga durata con la volontà di dare una mano concreta alla società.

Così il presidente del consorzio Fortitudo Di Pisa: “Stiamo cercando di costruire un progetto solido grazie all’avvento di tanti imprenditori, crediamo nella forza del consorzio e dell’imprenditoria bolognese, oggi siamo 34 soci ma auspichiamo di arrivare fino a 70. L’accordo con Flats Service è fondamentale nel percorso per riportare la Fortitudo dove merita di stare.

Sugli abbonamenti: “Oggi abbiamo raggiunto i 2000 abbonati dei quali quasi il 40% sono nuovi, un ottimo risultato, significa rinnovato interesse verso la Fortitudo. L’obiettivo è arrivare a 2500 e di superarlo. Questo dipende da nostri tifosi ma anche da noi che dobbiamo trasmettere loro fiducia.

Sui primi mesi da presidente: “Sicuramente complicati, partivamo da una situazione un po’ sfilacciata ma ce la stiamo mettendo tutta con il contributo di tutti. Stiamo costruendo un bel gruppo con nuovi responsabili. C’è fiducia e volontà di crescita da parte di tutti.

Sugli obiettivi stagionali: “Partiamo con l’obiettivo di mettere in sicurezza la società sotto ogni aspetto, creare un ambiente sereno e trasparente. Vedremo a che risultato arriveremo, se ci sarà da lottare per la A1 non ci tireremo indietro. La tifoseria è il valore aggiunto della Fortitudo, per quello è importante avere un rapporto trasparente.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *