Seguici su

Basket

FORTITUDO: Ecco Andrea Rovatti – 7 ago

Pubblicato

il


La Fortitudo interviene ancora sul mercato e si assicura le prestazioni di Andrea Rovatti, guardia classe ’96 che arriva in prestito a Bologna. Rovatti, che della Effe è anche tifoso, costituisce un colpo davvero interessante, un altro giovane che sotto la guida di Boniciolli e Comuzzo potrà crescere. L’ufficialità è stata anticipata da un comunicato dell’US La Torre Basket, società nella quale è cresciuto:

 

Ufficiale il trasferimento in prestito del ‘nostro’ Andrea Rovatti alla Fortitudo, con cui disputerà il campionato di Legadue. Guardia, classe ’96, Andrea è cresciuto nelle giovanili della Torre, dove è rimasto fino all’under 15. Poi, il passaggio alla Pallacanestro Reggiana, per proseguire il suo percorso tecnico, che lo ha portato quest’anno a giocare da protagonista in Under 19 Eccellenza, oltre ad esordire e segnare in serie A, sfiorando lo scudetto (era in panchina anche nella sfortunata gara 7 di finale persa contro Sassari). Allo stesso tempo, è stato impegnato a Correggio in doppio tesseramento, risultando decisivo per la salvezza della squadra in C regionale.
Ora, una nuova importante sfida, stimolante dal punto di vista tecnico ed ambientale, data la storia della società bolognese e il suo numeroso seguito. Per noi resta la grande soddisfazione di vedere l’ennesimo giovane torriano in grado di farsi strada ad alto livello nel basket… In bocca al lupo Andrea!

(Ufficio stampa US La Torre basket)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *