Basket
Fortitudo – Ferrara: le modalità di rimborso per chi ha acquistato il biglietto
La società Kleb Basket Ferrara è ufficialmente fallita. Era pertanto inevitabile l’annullamento del match contro la Fortitudo Flats Service di lunedì 6 marzo in programma al Paladozza. Per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto della sfida online o nello Store di via Riva Reno, la società bolognese ha pertanto annunciato tramite il proprio sito e canali social ufficiali le modalità di rimborso.
Il comunicato:
In seguito all’ufficializzazione- da parte della FIP- dell’annullamento del match che la Fortitudo Flats Service avrebbe dovuto disputare lunedì 6 marzo, al PalaDozza, contro la Tassi Group Ferrara, si comunicano le modalità di rimborso per coloro che avevano già acquistato il biglietto sia online sul circuito Vivaticket, sia allo Store di via Riva Reno.
-Chi ha provveduto all’acquisto dei tagliandi sul circuito Vivaticket, può già effettuare richiesta di rimborso accedendo al seguente link: (Rimborsi Vivaticket ndr.)
-Chi ha provveduto all’acquisto dei tagliandi allo Store di via Riva Reno, potrà ottenere il rimborso recandosi allo Store (a partire dalle ore 10:00 di martedì 7 marzo), consegnando l’originale del biglietto o dei biglietti acquistati.
IMPORTANTE: Il rimborso (sia online, sia allo Store) si potrà ottenere esclusivamente entro e non oltre mercoledì 12 aprile.
Fonte: Fortitudo Flats Service
Fortitudo – Ferrara: le modalità di rimborso per chi ha acquistato il biglietto
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook