Basket
Fortitudo: i nomi caldi per la panchina
Si è ancora stupiti, società compresa, per le dimissioni di Jasmin Repesa arrivate a freddo al termine di Fortitudo-Reggio Emilia. Oggi la effe capirà meglio la situazione ma se, come sembra, le motivazioni dovessero riguardare problemi di salute, giustamente, rispetterà la privacy della persona, metabolizzerà la situazione e provvederà rapidamente alla sostituzione.
Chi potrebbe sedersi sulla panchina biancoblu nei prossimi giorni? In pole position c’è il nome di Antimo Martino. Il coach dell’ultima promozione è ancora contrattualmente legato a Reggio Emilia ma parrebbe disponibile ad un ritorno a Bologna. Chiaramente per lui sarebbe necessario liberarsi, tramite transazione, dal contratto che lo lega alla Reggiana.
Altri due nomi emersi nelle ultime ore sono quelli di Meo Sacchetti e Piero Bucchi. Il primo unicamente per il fatto di essere ancora sotto contratto con la Fortitudo anche se è poco probabile rivederlo in questi panni; il secondo rappresenterebbe la prima alternativa al ritorno di Martino che ad oggi è la pista numero uno per il dopo Repesa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook