Basket
Fortitudo – Il GM Basciano: “L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso e arrivare più lontano possibile.”
Nel corso della presentazione di ieri della Fortitudo ai tifosi per la nuova stagione, si sono espressi il General Manager Nicolò Basciano ed il Direttore Sportivo Marco Carraretto. La dirigenza ha parlato di campionato e del ritrovato entusiasmo della società e della squadra.
Le parole del Direttore Sportivo Marco Carraretto: “Cerchiamo di alimentare l’entusiasmo attorno a questa società. Tutti dovranno mettere a disposizione le loro competenze per alimentare l’entusiasmo attorno alla Fortitudo. Spero che i risultati aiutino. Abbiamo iniziato il mercato in ritardo ma ci sono gli ingredienti per fare bene e mettere in difficoltà gli avversari. Mi aspetto un gruppo che migliora giorno dopo giorno.”
Le parole del General Manager Nicolò Basciano: “Ci sarà tanto lavoro da fare per arrivare ai Playoff ma l’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso e arrivare il più lontano possibile. Anche se siamo partiti in ritardo con il mercato, abbiamo costruito una ottima squadra. Siamo soddisfatti di aver preso giocatori con lo spirito di questa Fortitudo. Caja è la nostra punta di diamante. Mi aspetto la carica dei tifosi che ci sono molto vicini.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook