Seguici su

Basket

Fortitudo – L’iniziativa “Benvenuto in famiglia”

Pubblicato

il


Giorni cupi e tristi si allineano uno dietro l’altro, illuminati da una fioca luce ln fondo al tunnel della pandemia. Nonostante ció, la Fortitudo, con una splendida iniziativa, ha deciso di portare un po’ di felicità nelle case degli abbonati. Per tutti i nati dal 1° settembre 2019 al 30 giugno 2020 sarà messo a disposizione un abbonamento gratuito fino ai 16 anni d’età.

Qui di seguito il comunicato della società.

“Nel tempo del coronavirus tutto si è fermato, come se la vita fosse stata messa in stand by. Tutte le nostre libertà, le piccole abitudini quotidiane e anche tante certezze che, oggi, sentiamo di non possedere più.

E se è vero che questa drammatica pandemia sta seminando morte e sconforto, lo è altrettanto che la vita non possa e non debba fermarsi. Nel nostro Paese, nella nostra Bologna, tutti i giorni si continua a nascere. La vita resiste e batte il suo colpo più forte e più desiderato.

In tempi di coronavirus, ogni nuovo nato è un Campione, una Campionessa e, come tale, va considerato/a. Fortitudo Pallacanestro perciò, condividendo la felicità per il lieto evento di tutte le famiglie biancoblu nelle quali è giunta una nuova vita, vuole condividere questa emozione con uno speciale “benvenuto in famiglia”: Un abbonamento gratuito fino a 16 anni per ogni nuovo nato dal 1 settembre 2019 al 30 giugno 2020. Ai genitori che rinnoveranno i propri abbonamenti sarà solo richiesto di esibire il certificato di nascita del neonato/a. Per ricevere eventuali, ulteriori informazioni, potete telefonare al numero 339-2010209.

Con questa iniziativa, che ha un valore soprattutto simbolico in proiezione futura, Fortitudo Pallacanestro vuole inviare un messaggio di fiducia e condivisione a tutti i suoi tifosi”.

 

Fonte: Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *