Seguici su

Basket

Fortitudo, Mancinelli ancora sotto contratto. Nessun progetto con la squadra in previsione

Pubblicato

il


Stefano Mancinelli è ancora sotto contratto con la Fortitudo Kigili Bologna. Secondo quanto riportato da Stadio, il giocatore avrebbe un contratto con la Effe fino al termine di questa stagione, ovvero fino a giugno 2023. I BiancoBlù non sembrano però prenderlo in considerazione, nè per quanto riguarda il progetto squadra, quest’anno in Serie A2 LNP, nè per quanto riguarderebbe una eventuale partecipazione in veste aziendale.

Per l’ex capitano della Fortitudo non sarebbe nemmeno in previsione una partita di addio, un vero e proprio “Mancio Day“, come si era invece vociferato a lungo nel corso della passata estate. La posizione del giocatore era stata inizialmente affiancata ad un ruolo dirigenziale, cosa però presto smentita sui social dallo stesso Mancinelli.

Il prossimo marzo, l’ex fortitudino compirà 40 anni, ma nelle ultime stagioni ha dimostrato di non poter pià mantenere i ritmi di gioco attuali, specialmente in un campionato di alto livello come la LBA o la LNP: i numerosi infortuni lo hanno costretto, nella scorsa stagione, a giocare solamente 17 partite. Un suo ritorno in campo sembra perciò da escludersi. Quale futuro attende dunque Stefano Mancinelli?

Fonte: Il Corriere dello Sport – Stadio

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *