Basket
Fortitudo, Martino: “Siamo quasi al completo”
Così coach Antimo Martino alla vigilia di Fortitudo-Treviso, in programma al PalaDozza, domani alle 17:
“Arriviamo alla gara in una situazione sicuramente migliore rispetto alle precedenti settimane, siamo riusciti a recuperare quasi tutti i giocatori, resta ai box solo Fantinelli. E’ chiaro che c’è chi arriva a questa partita con pochi allenamenti nelle gambe ma siamo felici di essere al completo ed esserlo stato durante la settimana, ci ha permesso di fare allenamenti più completi per prepararci al meglio per questa partita.”
Sull’aspetto difensivo da migliorare: “Abbiamo analizzato questo aspetto che ci ha condizionato a Brescia, era già successo a Cremona. Nel mezzo abbiamo fatto buone partite.”
Su Treviso: “Squadra molto solida che gioca con grande fiducia. E’ un gruppo che ha 5 giocatori che sono con lo stesso allenatore già dallo scorso anno ed è evidente da come stanno in campo, si nota questa continuità. E’ una squadra che ha iniziato molto presto questa stagione per le qualificazioni alla coppa (Champions League) ed ha nelle gambe già diverse partite. Sta facendo molto bene, poche sconfitte e squadra molto pericolosa.”
Sul ritorno della Fossa: “E’ un motivo in più per fare bene. Devo dire che anche nelle partite precedenti l’apporto del palazzo c’è comunque stato. Dobbiamo sfruttare le partite casalinghe per migliorare e cercare di farlo davanti ai nostri tifosi sarà ancora più importante.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook