Basket
Fortitudo, Muratori: “Con questi atteggiamenti alcuni tifosi allontanano gli sponsor”
Il socio di riferimento del Consorzio Club Fortitudo (Fortitudo Kigili Bologna) Gianluca Muratori è stato intervistato da Damiano Montanari per Stadio in merito allo striscione di contestazione esposto dai tifosi al PalaDozza lo scorso giovedì, nel corso della sfida (poi persa 73 a 82) contro la Tramec Cento, il quale recitava:
“Il peggio è stato evitato, ma con le tue parole non hai rimediato.“
Il consorzio detiene la proprietà della società sportiva ed è stato il principale artefice del salvataggio della Fortitudo dal fallimento quest’estate. Muratori ha risposto così ai tifosi:
“Credo che la gente sappia bene che noi non abbiamo solo speso tante parole, ma ben di più. Soldi e fatti per essere denigrati? Solo nella giornata di giovedí abbiamo pagato 567.000 euro di INPS per continuare ad essere in regola. Noi ci distinguiamo per i fatti e per l’impegno costante che mettiamo tutti i giorni. L’unico rischio è che, con i loro atteggiamenti, alcuni tifosi allontanino sponsor e imprenditori che potrebbero sostenere la Fortitudo. Questo è il mio grande e unico rammarico.“
Fonte: Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook