Basket
Fortitudo, Muratori: “Ora la cosa più intelligente da fare è restare in silenzio. Lasciamo le discussioni ad altre sedi.”
Dopo le dichiarazioni di Matteo Gentilini, che in una trasmissione radiofonica aveva espresso il suo acceso disappunto nei confronti di chi sta gestendo la società, e la conseguente nota del Club Fortitudo, intervenuto con una nota congiunta invitandolo a mantenere circoscritti ad ambiti interni i suoi malumori, è arrivata prontamente la contro-risposta dell’AD di Innova Gianluca Muratori (Fortitudo Flats Service Bologna) a Massimo Selieri per Il Resto del Carlino, che ha replicato sottolineando il momento delicato sul campo della squadra.
“In questo momento la cosa più intelligente da fare è cercare di restare tutti in silenzio per rispetto di chi sta lavorando bene. Mi riferisco soprattutto al coach Matteo Angori e ai giocatori. Rientrerò a Bologna la prossima settimana e mi auguro che queste discussioni, le quali dovrebbero essere fatte in tutti altri contesti, saranno finalmente affrontate e definitivamente chiarite”.
Nello stesso articolo poi, Il Resto del Carlino riporta il comunicato arrivato nella serata di ieri e smentisce i problemi di spogliatoio in casa biancoblú, sottolineando che non siano stati i giocatori a decretare l’esonero di Dalmonte e che questo lederebbe alla loro professionalità.
Fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook