Seguici su

Basket

FORTITUDO: Per Jonte Flowers almeno un mese di stop – 16 nov

Pubblicato

il


Lo 0 su 6 da tre a Matera e lo 0, alla voce punti, contro Treviso. Jonte Flowers aveva abituato i tifosi biancoblu a ben altre prestazioni, questo è vero. Tuttavia, va considerato che l’americano è sceso in campo non al meglio della condizione nelle ultime tre gare. Già prima della sfida con Roseto aveva subito un colpo al tallone, ma non ne aveva voluto sapere di saltare un allenamento: questo la dice lunga sull’attaccamento di Flowers ai colori biancoblu. Poi, se mai ce ne fosse stato bisogno, ieri ne ha dato un’ulteriore prova, giocando non al meglio della condizione fisica. Alla fine si è dovuto arrendere al dolore e ha chiesto il cambio, ma in campo ha lottato fino alla fine.

ALMENO 30 GIORNI DI STOP – La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto, ha evidenziato una probabile lesione alla fascia plantare del piede destro. Domani saranno effettuati ulteriori accertamenti, ma Flowers – come si legge nel comunicato della Fotitudo – sarà costretto ad uno stop di almeno trenta giorni.

NO MERCATO –  La Fortitudo non potrà intervenire sul mercato. Il tesseramento jolly, infatti, è stato utilizzato al momento del tesseramento di con Ed Daniel. Pertanto, la società biancoblu potrà agire sul mercato solo dal 18 Gennaio quando si aprirà la finestra dei trasferimenti della A2 che, poi, si protrarrà fino al 29 febbraio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *