Basket
Fortitudo: per la sfida contro Milano rinnovata la promozione “Portami al Palazzo”
In occasione della gara contro l‘Urania Milano di mercoledì 19 aprile al Paladozza, si ripete per la quarta volta (la precedente venne annullata per il fallimento della società Tassi Group Ferrara) l’iniziativa “Portami al Palazzo” rivolta ai giovani tifosi biancoblu.
Il comunicato della società:
“Fortitudo Pallacanestro comunica che martedì 11 aprile partirà la prevendita dei biglietti per la partita contro l’Urania Milano, che si giocherà mercoledì 19 aprile (ore 20:30) al PalaDozza. I tagliandi saranno acquistabili sia allo Store di via Riva Reno 4H (orario 10:00-13:00 e 15:30-19;00), sia online sul circuito Vivaticket. Ricordiamo che, per questa partita, continuano ad essere validi gli abbonamenti.
In occasione del match contro l’Urania Milano, si rinnova ‘Portami al Palazzo’, la promozione speciale per i più piccoli appassionati/sostenitori della Effe. Presentandosi al Fortitudo Store di via Riva Reno 4 H, a partire dalle ore 10:00 di martedì 11 aprile, sarà possibile acquistare un biglietto ad un solo euro per bambini di età compresa tra 6-10 anni, mentre all’adulto accompagnatore sarà riservato un tagliando al costo di 20 euro. Coloro che beneficeranno di tale promozione, potranno assistere al match accedendo al PalaDozza dall’ingresso di via Graziano.”
Fonte: Fortitudo Flats Service Bologna Pallacanestro
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook