Seguici su

Basket

Fortitudo – Presentate le nuove divise per la stagione 23/24

Pubblicato

il


La stagione sta per cominciare e la Fortitudo vi si affaccia con diversi volti nuovi in panchina e in campo. Ciò che resta una conferma sono invece le divise, che per la stagione 23/24 mantengono i classici toni biancoblú con il loro e gli sponsor frontali. La divisa per le sfide in casa al PalaDozza presentano il blu come colore primario, mentre la divisa per la trasferta sarà bianca. Alla presentazione di oggi hanno presenziato, oltre ai membri del Club, anche il capitano Fantinelli e il nuovo innesto Freeman, che si sono espressi sulla stagione ormai prossima all’avvio. Il video della presentazione e delle loro parole è disponibile grazie a Sportpress.

Le parole di Fantinelli sulla Pre Season“È stata una preparazione tosta. Il coach è molto esigente e abbiamo cercato di fare quello che ha chiesto creando una identità di squadra. Vogliamo fare bene davanti ad una tifoseria che ha dimostrato tutto il suo affetto. Vogliamo convincerli che hanno fatto la scelta giusta. In questi anni hanno sempre fatto vedere quanto tengano a questa maglia, e questa è una nuova prova. Ogni volta c’è sempre l’emozione di giocare in questo palazzetto, io sono carico e vogliamo fare tutti bene.”

Sulla stagione“Dobbiamo giocare sempre con l’umiltà di sapere che il girone è tosto e ci sono squadre forse più attrezzate, ma noi vogliamo costruire la nostra forza e non pensare solo a quella degli avversari.”

Le parole di Freeman“Abbiamo ancora molto da crescere ma lo facciamo giorno dopo giorno sia in allenamento che in partita, e questo è il modo migliore per fare bene con questo ottimo gruppo di ragazzi. Con loro mi trovo bene. Nulla sarà facile, è una sfida continua ogni giorno, noi cercheremo di competere nel modo migliore.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv