Seguici su

Basket

Fortitudo, scelta la terza maglia, Mancinelli: “Daremo tutto quello che abbiamo”

Pubblicato

il


Nella giornata di oggi, presso Casa Fortitudo, la società biancoblù ha affidato al capitano Stefano Mancinelli il compito di scegliere quella che sarà la terza maglia per la stagione 2018/2019.

La scelta è ricaduta, tra tutti i progetti presentati, su un concept che vede prevalere il rosso come colore principale, con finiture bianche e blu, uniforme di gara che ricorda molto quella della franchigia statunitense dei Washington Wizards.

A margine di questa presentazione, Mancinelli ha poi rilasciato qualche dichiarazione riguardo la stagione che verrà:

Sulla carta siamo forti ma lo eravamo anche l’anno scorso. Dopo il raduno avrò qualche certezza in più per dire se siamo il miglior quintetto della A2. Io sto bene. Ho fatto un po’ di vacanza ma ho preferito passare l’estate in famiglia. Sono carico, anche se il basket mi manca e non vedo l’ora di partire. Daremo tutto quello che abbiamo, anche più del 100%. Leunen? Lo conosco bene. È un ottimo giocatore sa aprire gli spazi e sicuramente è un ottimo acquisto. Hasbrouck? Ci ha sempre rotto il culo e penso che anche lui ci darà una grossa mano. La Fortitudo può caricarti a mille o ucciderti. Ricordate Malaventura? All’inizio fece fatica poi mise il canestro vittoria a Forlì”.

Fonte: Bologna Basket

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *