Basket
FORTITUDO – Sconfitta in finale contro Casalpusterlengo. Daniel fuori un mese – 27 set
Si chiude la due giorni della Fortitudo al torneo di Verbania. Dopo la vittoria contro Omegna, la squadra di coach Boniciolli si è arresa a Casalpusterlengo in finale. 66-73 contro una squadra che quest’anno militerà nel girone Ovest di A2. In panchina una vecchia conoscenza del basket bolognese, nonché nativo si Bologna, come Alessandro Finelli, allenatore chein carriera ha allenato sia la Virtus che la Fortitudo. I biancoblu erano privi di Ed Daniel, infortunatosi contro Omegna. Ecco i tabellini:
TABELLINO – FORTITUDO: Sorrentino 11, Italiano 5, Carraretto 3, Iannilli 12, Montano 7, Quaglia 4, Flowers 13, Candi 9, Raucci 2, Campogrande.
CASALPUSTERLENGO: Vencato 9, Jackson 15, Sandri 16, Chiumenti 15, Poletti 9, Rossato 7, Dinicic 2, Rota, Fultz, Austin, Perotti.
ED DANIEL – Arrivano aggiornamenti anche sulle condizioni di Daniel. L’infortunio alla caviglia è più serio del previsto e il giocatore dovrà stare fuori almeno 30 giorni. Lunedì inizierà le terapie all’Isokinetic, ma la Fortitudo vuole cautelarsi, andando a cercare un sostituto a gettone che lo possa sostituire nel periodo dell’infortunio.
foto: fortitudo103.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook