Basket
FORTITUDO – Scrimmage contro l’A.S.D. Altedo – 12 Mar
Allenamento con scrimmage a porte chiuse nel tardo pomeriggio per la Fortitudo Tulipano che sul parquet del Paladozza ha disputato un’amichevole contro l’A.S.D. Altedo Basket, formazione che milita nel campionato di C Regionale.
45 minuti effettivi di gioco intenso e fisico al termine del quale le due squadre si sono intrattenute a cena nell’hospitality del Paladozza in una sorta di “terzo tempo”.
Le parole a fine gara di coach Politi: “In vista della gara con Montecatini abbiamo giocato un’amichevole contro la squadra avversaria che volevamo: Altedo è un gruppo giovane e battagliero tra i migliori della C regionale. Sapevamo che era una squadra con caratteristiche di gioco simili agli avversari che andremo ad affrontare domenica: aggressività e intensitità. E’ stato indubbiamente un buon test che abbiamo giocato senza badare troppo al punteggio. Ho fatto cambi per provare i quintetti e le piccole soluzioni che abbiamo fatto in settimana. Oggi c’è stato anche il rientro di Venturelli che ha giocato solo un tempo perchè ancora febbricitante. Ho dato minuti uguali a tutti i ragazzi solo per provare soluzioni e situazioni offensive e difensive“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook