Basket
Fortitudo – Svelati i numeri di maglia della stagione ’24/’25
La Fortitudo rivela i numeri di maglia della prossima stagione. Confermato Giordano dopo i dubbi dello scorso anno tra lui e Giuri
L’inizio della preparazione è alle porte e la Fortitudo ha reso noti quelli che saranno i numeri di maglia della stagione ’24/’25. Le “vecchie conoscenze” si sono stabilizzate sui numeri indossati la scorsa stagione: Aradori ha confermato il suo amatissimo 4, Bolpin il 9, Panni l’11, Fantinelli il 21 e Freeman il 33. C’è anche il nome, associato al numero, di Giordano: preferito finalmente nella “contesa” con Giuri su chi confermare in rosa, porterà lo 0 sulla schiena.
Ci sono invece diverse novità per quanto riguarda i numeri indossati, tra i nuovi ingressi: Battistini ha sposato in Fortitudo il numero 7, abbandonando così la 19 indossata nel periodo a Vigevano. Cusin è passato dal 22, vestito a Torino, al 12 che accompagnerà la sua nuova esperienza in Fortitudo. Cambio anche per il colpo di mercato dell’estate, Kenny Gabriel: lo statunitense porterà il numero 5 sulle spalle a differenza dell’1 che lo ha seguito alla Germani Brescia.
Mian chiude il gruppo, passando dalla numero 9 con la quale ha conquistato la promozione un paio di mesi fa alla canotta numero 16. Resta fedele al numero delle scorse stagioni Sabatini, che ha confermato il “suo” 43.
I numeri di maglia della Fortitudo
- #0 Giordano
- #4 Aradori
- #5 Gabriel
- #7 Battistini
- #9 Bolpin
- #11 Panni
- #12 Cusin
- #16 Mian
- #21 Fantinelli
- #33 Freeman
- #43 Sabatini
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook