Seguici su

Basket

Fortitudo – Torino, Caja: «Le voci sul non voler vincere sono inaccettabili»

Il post partita del tecnico biancoblù Caja al termine della vittoria contro Torino al PalaDozza: «Cerchiamo di mantenere il secondo posto»

Pubblicato

il

Coach Attilio Caja
Crediti : Valentino Orsini - Fortitudo Flats Service Bologna

Al termine della partita vinta dalla Fortitudo per 78 a 59 contro Torino al PalaDozza, il Coach biancoblù Caja si è espresso così nel post partita.

Le parole di Coach Caja

«Complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita fin dall’inizio. Hanno avuto un andamento regolare in difesa e solidità, subendo pochi punti. C’è stato grande sforzo e impegno. Ottimo contributo anche dai ragazzi della panchina che si sono fatti trovare tutti pronti. Nel primo tempo non abbiamo capitalizzato, penalizzati dalle percentuali da tre punti. Poi abbiamo preso un po’ di divario e ora torniamo al secondo posto, cercando in qualche modo di mantenerlo fino alla fine. Sui pochi tiri liberi concessi abbiamo commentato in campo, reclamando e prendendo tecnico, ma hanno reputato di non fischiare. Sulle palle perse dobbiamo mettere a posto qualche esecuzione, le avversarie hanno preso le contromisure e serve maggiore precisione. Ma non lo vedo come un problema. Le voci sul non voler vincere sono inaccettabili. Ci ho provato una-due volte in trent’anni e mi è tornata indietro. Sarebbe una presunzione inaudita, perché prima di arrivare al terzo turno c’è il primo, c’è il secondo. Semplicemente, ora chi deve salvarsi moltiplica le forze, qualcuno sta magari cercando di riprendere il fiato. E’ successo solo una volta di prendere due sconfitte consecutive, e questo è un buon segnale: oggi è tornato il miglior Ogden dopo un calo fisiologico»

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *