Seguici su

Basket

Fortitudo – Trapani: attrezzature danneggiate nello spogliatoio ospite dopo Gara 4

Al termine della quarta sfida valida per la Finale Playoff, lo spogliatoio del PalaDozza è stato trovato con attrezzature rovinate.

Pubblicato

il

Fortitudo - Trapani Spogliatoi
Fortitudo - Trapani Spogliatoi (© Bolognabasket)

Dopo la vittoria nella Finale Playoff contro la Fortitudo, i Trapani Shark sono giunti negli spogliatoi per festeggiare. Per quanto si possa discutere dello scarso rinfresco riservato dal Club biancoblù e, questa volta lecitamente, della mancata possibilità di festeggiare in campo la promozione, è indubbio che rovinare la palestra della squadra ospitante non sia stato un atteggiamento invidiabile o da esempio. Infatti, a fine partita, la squadra ospite avrebbe danneggiato diverse attrezzature degli spogliatoi del PalaDozza.

Ancora Fortitudo – Trapani

Mentre in Sicilia è ormai pronta la festa per la Promozione, già preannunciata da diverse settimane, in casa Fortitudo è tempo di bilanci: la Effe dovrà ora ripensare a un altro anno in A2. Con Caja vicino all’addio, e molti giocatori probabilmente prossimi ai saluti, come d’altronde diversi anni a questa parte, i biancoblù avranno ora alcuni mesi per preparare al meglio la prossima stagione. E questa volta sì, tentare davvero il salto di categoria, magari con il favore dei pronostici.

Il prossimo addio di Caja?

Poco prima di Gara 4, giocata al PalaDozza, un rumor ha forse destabilizzato, almeno parzialmente, l’ambiente. Coach Caja, che avrebbe ancora un anno di contratto, sembra in procinto di salutare. Le aspettative attorno ad un suo eventuale rinnovo restano incerte: l’allenatore ha salutato con parole di commiato durante l’ultima conferenza stampa della stagione. Pertanto, il suo addio sembra più che probabile. Nonostante ciò, i tifosi sperano ancora in una sorpresa dell’ultimo minuto, che possa confermare il tecnico che in questa stagione ha realizzato un traguardo quasi straordinario.

Antonini – LNP

Il botta e risposta tra Antonini e la LNP e la Fossa non ha accennato e non sembra accennare ad arrestarsi in tempi brevi. Continuano a verificarsi, infatti, a seguito delle parole del patron granata, spesso estremamente critico nei confronti dei tifosi biancoblù ed accolto tra i fischi del PalaDozza, dibattiti costanti e critiche. Alimentando il clima già ricco di polemiche.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *