Seguici su

Basket

Fortitudo – Infortunio per Ogden: in dubbio per Gara 3 con Trapani

Altra brutta notizia in casa biancoblù: Ogden si infortuna alla mano ed è in dubbio per Gara 3

Pubblicato

il

Fortitudo Ogden
Mark Ogden - Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 Profilo Facebook

Nel post partita di ieri, dopo la sconfitta per 72 a 70 contro Trapani, l’Ala della Fortitudo Mark Ogden è stato portato in ospedale. La motivazione è stata un forte colpo contro una parete dovuto alla rabbia. Il giocatore ha avuto qui una decina di punti di sutura alla mano, e conseguente fasciatura. La sua presenza sarà quindi in forte dubbio per gara 3, in programma Venerdì prossimo al PalaDozza.

Serie impegnativa

L’infortunio di Ogden si aggiunge ad una serie sfortunata di eventi che la Fortitudo sta vivendo nel corso di questa complicatissima serie contro gli Shark. Oltre ad Ogden, anche Aradori ha subito un grave infortunio al tendine d’Achille che lo terrà presumibilmente lontano dal campo a lungo e sicuramente per tutto il corso della Finale Playoff. Inoltre, a pochi giorni da Gara 2 Freeman ha avuto una forte febbre, che lo ha costretto a giocare sotto ritmo. In vista della terza partita della serie, che potrebbe potenzialmente essere decisiva, le premesse non sono positive.

La sconfitta in Gara 2

La rabbia di Ogden è stata scatenata principalmente dal controverso finale di Gara 2. Oltre alle discutibili scelte arbitrali della terna, la sconfitta è arrivata anche a causa di un forte nervosismo percepito da tutti i giocatori in campo. Il Post Partita, con la furia di Caja nei confronti dei tifosi trapanesi e successivamente del Presidente Antonini, hanno concluso una serata da dimenticare. Nonostante ciò, la Effe è ancora attiva nella serie, e potrebbe avere la chance di accorciare venerdì sera.

Il programma

La Fortitudo Flats Service Bologna osserverà il seguente programma per le rimanenti sfide della Finale contro Trapani. Per il momento, solamente Gara 3 è certa, con la possibilità per i siciliani di chiudere con uno Sweep la serie e ottenere contestualmente la Promozione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *