Basket
Fortitudo Tulipano – Basket Rimini Crabs – 21 Nov
Secondo scrimmage in quindici giorni per la Fortitudo Tulipano che oggi ha sostituito l’allenamento pomeridiano con un’amichevole non competitiva giocata sul campo del Paladozza contro la formazione del Basket Rimini Crabs.
Per Fin e compagni si è trattato di un buon allenamento, in 4 tempi da 10 minuti, con punteggio azzerato ad ogni giro di lancette e senza uscita per 5 falli.
Roster al completo per la Fortitudo ad eccezione del giovane Riccardo Bartolozzi che oggi ha ottenuto un giorno di riposo dal doppio impegno di allenamenti con la prima squadra e con l’Under19.
Coach Tinti ha provato schemi e formazioni diverse, dando particolare spazio alle seconde linee che hanno avuto a disposizione molti minuti.
Ad assistere all’amichevole, rigorosamente a porte chiuse, c’era il presidente Dante Anconetani: “ ho visto un buon scrimmage, entrambe le squadre hanno corso per 40 minuti con buona lena. Un’amichevole rappresenta sempre la possibilità di allenarsi in situazioni di gioco, cosa che permette al gruppo di conoscersi di più come squadra e giocare sempre meglio. Ho visto che il coach ha provato nuove soluzioni, il tutto anche in vista della prossima gara casalinga che per noi sarà una tappa importante per dare continuità ai risultati positivi e confermare la nostra crescita di squadra”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook