Basket
Fossa, il saluto alla Fortitudo lunedì 19 agosto alle 18:30
La Fortitudo è pronta a iniziare la preparazione, in programma il 19 agosto. Alle 18:30 è previsto il saluto della Fossa alla squadra
Si scaldano i motori della Fortitudo Bologna. Completato il roster con l’arrivo di Marco Cusin, il mondo biancoblù è pronto a salutare la squadra che giocherà con l’aquila sul petto nella stagione ’24/’25.
Lunedì 19 agosto, il primo giorno della preparazione del campionato, è previsto il saluto della Fossa alla squadra. Come comunicato sui canali social dalla Fossa, l’incontro tra tifosi, per chi volesse, sarà alle ore 17 al bar Mama. Dopodichè, a partire dalle ore 18:30 sarà il momento di accogliere la squadra e lo staff all’esterno del Paladozza, in via Nannetti. La Fossa potrà così accogliere il nuovo coach e i nuovi giocatori dopo il loro primo allenamento, che si svolgerà al PalaZola. Sarà il momento perfetto per riavvolgere il filo e riprendere da dove era terminata la passata stagione.
Inoltre, la Fortitudo ha reso noti anche i nomi dei membri dello staff biancoblù per la stagione ’24/’25. A capo della squadra ci sarà Devis Cagnardi, supportato da Marco Carretto e Emanuele Mazzalupi. Salvatore Poma è stato confermato nel ruolo di preparatore atletico, così come i fisioterapisti Federico Spagnolli e Vincenzo Arcidiacono. Chiude la rosa lo staff medico, con il Dottor Stefano Quadrelli che sarà il Responsabile dell’area medica.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook