Basket
Francesco Candussi è un nuovo giocatore della Fortitudo Flats Service
Dopo diverse settimane di rumors, è finalmente arrivata l’ufficialità: Francesco Candussi è un nuovo giocatore della Fortitudo Flats Service Bologna. Dopo aver rescisso il contratto con la Tezenis Scaligera Basket Verona, la società biancoblù ha comunicato tramite i propri canali ufficiali l’accordo con il giocatore friulano classe 1994, che proprio oggi compie 29 anni. L’ala/Centro è alto 211 cm ed è un rinforzo importante per la squadra di Dalmonte, che specialmente in quel ruolo ha dimostrato diverse difficoltà in stagione.
Candussi è cresciuto nelle giovanili del Basket Fogliano, per poi passare alla Falconstar Monfalcone nel 2010. Poi il passaggio prima alla Reyer Venezia, alla Pallacanestro Favaro e a Trieste. La stagione 2015/2016 è stata poi per il giocatore quella dell’esordio in massima serie con la maglia di Pesaro, ma è con gli Stings Mantova che ha ottenuto la sua consacrazione. Infine, dal 2018 ad oggi, il nuovo innesto per la Fortitudo ha giocato con la Scaligera Verona, con cui si è dimostrato un giocatore decisamente affidabile. Con i veneti, il Centro ha centrato la promozione in Serie A nell’ultima annata. Candussi indosserà, alla Fortitudo, la maglia numero 20.
La presentazione del giocatore si terrà sabato 25 febbraio al Paladozza alle ore 10.00, prima della conferenza stampa di Coach Luca Dalmonte.
Fonte: Fortitudo Flats Service
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook